Continua fino al primo maggio il Torino Jazz Festival

Torino Jazz Festival - Fringe 2013

La pioggia non ha scoraggiato i tanti avventori del Torino Jazz Festival, che anche quest’anno si è confermato come evento di spicco nonostante le avverse condizioni meteo. Il maltempo ha costretto gli organizzatori a spostare alcuni concerti in varie locations al chiuso, tra cui un affollato Teatro Regio che ha ospitato l’esibizione di Abdullah Ibrahim e l’Auditorium Rai che domani sera vedrà ospite, in esclusiva italiana, McCoy Tyner e per il quale i 1500 biglietti messi a disposizione sono esauriti (saranno messi in distribuzione i posti eventualmente liberi per la mancata presentazione dei possessori della prenotazione).

Per questa sera alle 21.00 è invece prevista l’esibizione in Piazza Castello di Miles Smiles, preceduti alle 17.00 in Piazzale Valdo Fusi da Sidony Box e Gianluca Petrella Cosmic Band.

Informazioni su eventuali spostamenti dovuti al maltempo sono disponibili sul sito di Torino Jazz Festival o sulla pagina facebook.

Questa voce è stata pubblicata in eventi, internazionale, manifestazioni, musica, Turismo e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento