MTV Digital Days alla Reggia di Venaria

MTV Digital Days - Venaria 2013

MTV Italia con Regione Piemonte e Reggia di Venaria Reale presenta la prima edizione di MTV Digital Days, due giorni di musica e incontri che si svolgeranno oggi e domani nel suggestivo contesto della Reggia.

MTV Digital Days è un evento dedicato all’innovazione che unisce tecnologia, musica e intrattenimento, alternando esibizioni live di alcuni tra i migliori dj italiani e internazionali, tutte gratuite, con una serie di incontri allo Start Up Village con giovani creativi fondatori di start up che spiegheranno come abbiano trasformato un’idea brillante in un progetto di successo. Sarà prossibile confrontarsi con alcuni tra loro nel Mentor Corner e addentrarsi da vicino al mondo delle start up italiane nel Barcamper.

Il programma musicale prevede oggi sul palco del Gran Parterre i DJ di PiemonteGroove seguiti da Jimmy Edgar, special guest DJ presentato da Red Bull Music Academy; dalle 22.00 in poi sarà la volta di ElectroNight, con 2many DJ’s (DJset), Pink is Punk e ReSeT!.
Sabato 14 il clima sarà scaldato dalle rap battle di MTV Spit presentate da Max Pezzali con DJ Double S alla consolle e i ‘Capitani’ Fred De Palma, Kiave, Nitro e Shade. A seguire spazio allo special guest DJ Big Fish e al suo ‘Niente di Personale DJset’. Chiuderà la serata la seconda ElectroNight con Disclosure (DJset), Riva Starr e Motel Connection.

Il programma completo dell’evento è disponibile sul sito di MTV Digital Days e può essere seguito anche su Facebook, nella pagina di MTV Italia, su Twitter e Instagram (hashtag ufficiale: #MTVDigitalDays).

Nelle giornate della manifestazione sarà inoltre data l’opportunità ai giovani under 26 di visitare la Reggia, i Giardini e le mostre in corso (con biglietto “Tutto in una Reggia“) alla tariffa speciale di 5 euro anzichè 20.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in arte, eventi, internazionale, manifestazioni, museo, musica, Turismo e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...