Continua la Douja d’Or ad Asti

Douja d'Or - Asti - 2013

Dopo un grande inizio, il 47° Salone Nazionale del Vino prosegue il percorso enogastronomico che ha raggiunto nel primo week-end di apertura le 17mila degustazioni.

Lo scorso fine settimana la Douja d’Or è stata accompagnata dall’ormai famoso Festival delle Sagre, che ha coinvolto oltre 40 pro loco e che è arrivato alla 40a edizione, partendo nel 1973 da un’idea di Giovanni Borello, allora presidente della Camera di Commercio.

La Douja d’Or, ospitata negli spazi del Palazzo dell’Enofila di Asti, sarà visitabile con entrata libera fino a domenica 15 settembre, alternando degustazioni, show cooking, spettacoli, mostre e tante altre attività.
Domenica sarà anche la giornata del Palio, che alle 14.00 vedrà l’avvio del Corteo Storico con la partecipazione di milleduecento figuranti in costume medievale, proseguirà con la Corsa del Palio alle 16.00 e terminerà con la premiazione dei vincitori alle 18.00.

Le informazioni sul programma delle singole giornate, i menu ed i vini e come raggiungere i luoghi del Salone sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione Douja d’Or.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in enogastronomia, eventi, manifestazioni, Turismo e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...